Condizioni di vendita
Per poter effettuare un ordine è necessario essere iscritti al nostro sito, creando un apposito accesso con username e password.
Mival Sport è un negozio al dettaglio perciò la disponibilità di articoli/colori/taglie può variare in qualsiasi momento, di conseguenza Mival Sport potrebbe non prendere in carico e processare l'ordine qualora i prodotti non fossero più disponibili. In questo caso il Cliente sarà informato tempestivamente via e-mail, l’ordine annullato, e l’importo, se già versato, rimborsato.
E' possibile fare acquisti multipli, pagando un'unica spedizione. Il costo della spedizione verrà visualizzato automaticamente al momento dell'ordine.
Carta di Credito
Paghi comodamente ed istantaneamente con la tua carta di credito utilizzando il gateway più utilizzato e sicuro al mondo: PAYPAL. Puoi pagare anche se non hai un conto PayPal: inserisci i tuoi dati in tutta sicurezza ed il pagamento ci perverrà istantaneamente, permettendoci di spedire i tuoi acquisti il giorno successivo. Il pagamento tramite Carta di Credito non comporta alcun costo aggiuntivo.
Bonifico Bancario
E' il metodo di pagamento più sicuro in senso assoluto. In media un bonifico ci perviene entro 36/48 ore dall'ordine che dai alla tua banca. Il tuo acquisto verrà spedito immediatamente dopo l'effettivo accredito dell'importo. Il pagamento tramite Bonifico Bancario non comporta alcun costo aggiuntivo.
Come Richiedere un Reso
L´intenzione o la necessità di richiedere un reso va segnalata in ogni caso a Mival Sport in forma scritta inviando una mail a mivalsport@tiscalinet.it Si riceverà entro brevissimo tempo una risposta con accettazione o diniego, a seconda dei casi, insieme a chiare istruzioni per effettuare il reso. Nessun reso verrà accettato se non preventivamente autorizzato da Mival Sport in forma scritta.
Requisiti necessari per ottenere Sostituzione o Rimborso
Tutti i prodotti resi devono conservare le caratteristiche che avevano al momento dell'acquisto, pertanto devono essere in condizioni "pari al nuovo" e pronti per essere rivenduti. Devono recare intatti tutti i sigilli, le etichette, i tags, le scatole o gli involucri originali. In mancanza di questo importante requisito il prodotto sarà considerato "usato" e verrà quindi rispedito al mittente con addebito dei costi di trasporto.
In particolare è bene sottolineare le regole di restituzione per i prodotti come segue:
Scarpe e Scarponi:
Dovranno essere restituite senza essere mai state usate e non devono recare alcun segno di usura. Devono recare inoltre tutte le etichette (non rimosse) incluse nella dotazione iniziale. La scatola originale è considerata parte integrante del prodotto e pertanto va restituita integra, priva di segni o scritte che potrebbero comprometterne la rivendita.
Abbigliamento:
Un capo di abbigliamento va restituito completo di bustina originale e con le etichette del produttore attaccate. Il distacco delle etichette dal capo comporta la presunzione di utilizzo del prodotto e determinerà la perdita del diritto di sostituzione o rimborso. Il capo va comunque restituito nuovo, mai indossato, mai lavato e privo di segni, macchie, strappi e/o qualsiasi alterazioni.
Attrezzature varie:
Il prodotto deve essere restituito completo di etichette e con confezione intatta.
Ordini con destinazione Italia:
La spedizione è di € 9.00 e viene effettuata con corriere espresso.
La spedizione in zone disagiate ed isole minori non è prevista.
Le spedizioni sono gratuite sopra i 99€.
Tempi di Lavorazione dell'ordine
Tutti gli ordini regolarmente effettuati dal Lunedì al Giovedì verranno spediti il giorno dopo. Gli ordini pervenuti al venerdì saranno spediti al Martedì successivo.
Gli ordini con pagamento tramite Bonifico Bancario verranno sempre spediti dopo l'effettivo accredito.
I tempi sopra dichiarati sono indicativi e possono variare in periodi di alta stagione e/o di festività.
Tempi di Trasporto
Italia:
Il trasporto sul territorio è affidato a corriere espresso, che mediamente consegna in tutta Italia entro 24/48 ore. I tempi sopra indicati sono assolutamente indicativi e possono variare in periodi di Festività e/o in base alla destinazione da raggiungere. In ogni caso Mival Sport non è responsabile per eventuali ritardi dovuti al corriere.
IMPORTANTE:
Al fine di avere una consegna veloce e sicura è necessario indicare l'indirizzo di destinazione con la maggiore precisione possibile. E' quindi importante fornire l'indirizzo completo di informazioni utili, ad esempio numero civico, scala, interno, citofono, numero di telefono reperibile dal corriere etc...
Mival Sport non è responsabile di eventuali ritardi e/o mancate consegne causate da indirizzi incompleti o non adeguatamente forniti in fase di ordine. Eventuali costi di giacenza causati da indirizzi errati o incompleti saranno a carico del cliente. In ogni caso Valli Sport non è responsabile di eventuali ritardi nella consegna dovuti al corriere. Eventuali ritardi non daranno all´acquirente alcun diritto di richiesta di danni di alcun genere.
E´ possibile esercitare il diritto di recesso (ai sensi del D.Lgs n. 185 del 22/05/1999) comunicando a Mival Sport l´intenzione di non voler trattenere uno o più articoli acquistati e richiedendone il rimborso o l´eventuale sostituzione con altro articolo.
La comunicazione del recesso deve essere inviata all'indirizzo mivalsport@tiscalinet.it entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento della merce, indicando il numero dell'ordine e i Vostri dati.
Successivamente, entro ulteriori 2 giorni, il prodotto deve pervenire alla nostra sede a mezzo corriere con spese di trasporto a carico dell´acquirente. Per poter godere del diritto di recesso il prodotto deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, pertanto completo di eventuali imballi, sigilli, etichette, accessori vari in dotazione. Non è possibile esercitare il diritto di recesso nei seguenti casi:
Modalità di rimborso
Mival Sport rimborserà il costo del prodotto restituito ai sensi del Diritto di Recesso entro 30 (trenta) giorni dall' avvenuta ricezione del reso. Il reso avverrà con rimborso su carta di credito se il pagamento originario era stato effettuato con carta di credito,con bonifico bancario in caso di bonifico o con postepay. I costi di trasporto non sono mai oggetto di rimborso in caso di recesso.
VIA SAN BORTOLO, 1 36020 POVE DEL GRAPPA - VI P.Iva: 01645100247 Orari d'apertura: LUN: 15:30 - 19:30 MAR-SAB: 9:00 - 12:15 e 15:30 - 19:30