Categories

COUNTOUR COLLA PER PELLI  Visualizza ingrandito

CONTOUR COLLA PER PELLI

Attrezzatura per scialpinismo

Disponibile

Tubetto colla da 75 ml per pelli di foca.

Maggiori dettagli

14,00 €

Aggiungi Sottrai

24 articoli in stock

Tubetto colla da 75 ml per pelli di foca.

Come procedere per la pulitura e ricollaggio pelli :

Attaccare sulla parte inferiore della pelle dei fogli di giornale (non carta pattinata) e poi con un normale ferro da stiro passare sopra alla carta. In questo modo la colla si scalda e passerà dalla tela della pelle al giornale. Quindi cambiare i fogli e ripetere l’operazione fino a che la tela sarà pulita dalla colla.

A questo punto spalmare con una spatola un finissimo velo di colla in modo omogeneo sulla pelle e lasciarla ad asciugare almeno 6/8 ore prima di attaccarla allo sci o di attaccarci il film di nylon protettivo.

Questo servizio viene anche fatto da noi in negozio con l’uso di una spatola a caldo togliendo così qualsiasi residuo di colla vecchia dalla pelle. Il costo del rimissaggio colla è di € 25,00

Si consigliamo anche, prima di rifare la colla alle pelli, di provare a passare vicino alla pelle (ovviamente dalla parte della colla) con il ferro da stiro caldo. In questo modo a volte si riesce a rivitalizzare la colla anche se è vecchia e se non dovesse essere sufficiente allora è d’obbligo sostituire la colla. 

30 altri prodotti della stessa categoria: